Disposizione per il 3 Giugno 2022 – Riduzione servizio

Roma, 30 Maggio 2022

Alla comunità scolastica

Disposizione per il 3 Giugno 2022 – Riduzione servizio.

A seguito del controllo dei permessi richiesti da parte dei tutto il personale scolastico (docente e non) per il giorno 3 Giugno 2022, si comunica che alla data odierna sono pervenute un numero di richieste superiore al 50%.

Per tale ragione, al fine di non arrecare danno all’Erario e di garantire un servizio minimo in sicurezza, SI DISPONE che l’orario didattico della scuola primaria termini alle ore 12:10, senza servizio di refezione.

Si DISPONE, altresì, che l’orario didattico della scuola secondaria di primo grado termini alle ore 13:00, senza servizio di refezione. Contestualmente, i docenti di strumento, coinvolti nel saggio di fine anno, effettueranno le prove dalle ore 10:30 alle ore 13:00.

Si ringrazia per la collaborazione di tutti.