Istruzioni operative per il Concerto del 21 Novembre 2022

Roma, 11 Novembre 2022

Ai genitori degli alunni del Coro e dell’Orchestra dell’istitutoAi docenti accompagnatori

Istruzioni operative per il Concerto del 21 Novembre 2022.

Il giorno 21 novembre 2022 gli alunni dell’orchestra e del coro dell’I.C. “Fratelli Bandiera” si esibiranno presso l’Aula Magna dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Assisteranno al concerto i ragazzi di strumento musicale che non prendono parte alla performance, gli alunni delle quinte classi della scuola primaria e i genitori (uno per ogni alunno dell’orchestra o del coro, che abbia fatto richiesta entro il 7 Novembre).

Ai genitori è permesso l’ingresso in sala non prima delle ore 10:00. Sulla base di ciò che avranno indicato nella richiesta di autorizzazione, i genitori preleveranno il proprio figlio al termine del concerto o lasceranno che torni a scuola accompagnato dai docenti per la consueta uscita. L’evento avrà inizio alle ore 10:30 circa e terminerà presumibilmente intorno alle ore 13:00.

Per la partecipazione al concerto, gli alunni dell’orchestra e del coro dovranno indossare jeans chiari e scarpe da ginnastica bianche. La maglietta nera con il logo della scuola, offerta dall’ “Associazione Genitori I.C. Fratelli Bandiera”, verrà consegnata dai docenti a ciascun alunno durante le prove per essere indossata il giorno del concerto. Nei giorni successivi, e comunque entro Venerdì 25 Novembre, deve essere riconsegnata ai docenti, lavata, stirata e inserita in una busta di cellophan, per poter essere riutilizzata nelle successive manifestazioni musicali.

L’Aula Magna de “La Sapienza” si trova nella Città Universitaria, alle spalle del Rettorato, e vi si accede dal Centro Informazioni Accoglienza Orientamento (CIAO). Si entra da Piazzale Aldo Moro 5 o dal varco n. 3 di via del Policlinico, che porta direttamente al Rettorato. Di seguito l’indirizzo della sede del Concerto. Sono sospese le lezioni di strumento musicale per il giorno Lunedì 21 Novembre 2022.

Aula Magna Università “La Sapienza” di Roma

Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185 Roma