Orario scuola secondaria di primo grado dal 27 Settembre 2022

Roma, 22 Settembre 2022

Ai docenti e ai genitori della scuola secondaria di primo gradoAlla D.S.G.A.Orario scuola secondaria di primo grado dal 27 Settembre 2022.

Si comunica che l’orario delle lezioni della scuola secondaria di primo grado, nei giorni in oggetto, sarà dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Inoltre, gli studenti con tempo scuola 36 ore, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì si fermeranno fino alle ore 16:00 per la mensa e le ore di laboratorio.

Gli studenti con tempo scuola 40 ore si fermeranno tutti i giorni fino alle ore 16:00 per la mensa e le ore di laboratorio.

Gli studenti del tempo prolungato (36 e 40 ore), nei giorni di mensa, alle ore 14:00, dopo aver fatto la cartella, andranno in bagno, si laveranno e disinfetteranno le mani e scenderanno rapidamente in mensa accompagnati dal docente. Dopo aver effettuato il pasto, rientreranno in classe, effettueranno le ore di laboratorio e usciranno da scuola alle ore 16:00.

Gli studenti del corso di strumento continueranno ad effettuare il rientro per lo studio dello strumento musicale, secondo gli orari comunicati loro dai rispettivi docenti, dal Lunedì al Venerdì, nella fascia oraria 14-18.