Sciopero del 2 Dicembre 2022 – indicazioni ai genitori degli alunni

Roma, 1 Dicembre 2022

Ai genitori degli alunni

Sciopero del 2 Dicembre 2022 – indicazioni ai genitori degli alunni.

Si comunica che a causa dello sciopero generale indetto da molte sigle sindacali, l’istituto potrà trovarsi a fronteggiare situazioni contingenti imprevedibili, tali da rendere difficile garantire non solo l’erogazione della didattica ma anche un’adeguata sorveglianza sugli alunni.

Il giorno Venerdì 2 Dicembre 2022, dopo che il dirigente scolastico, anche tramite i docenti collaboratori o la D.S.G.A., avrà valutato la situazione relativa al personale operativo, potrebbe rendersi necessaria una riduzione del servizio, per cui è possibile che alle famiglie sia richiesto telefonicamente di venire a prendere i figli a scuola prima dell’orario previsto.

Si raccomanda pertanto alle famiglie di accompagnare personalmente i figli a scuola e di garantire la massima reperibilità telefonica.

Si ringrazia per la collaborazione.