Sportello di Supporto psicologico, a. s. 2022-23

Roma, 21 Novembre 2022

Alla comunità scolastica

Sportello di Supporto psicologico, a. s. 2022-23

In merito all’oggetto, si comunica che il giorno 23-11-2022, la psicologa e psicoterapeuta, dott. Fabiana GERLI, presenterà lo sportello psicologico destinato agli studenti della scuola secondaria agli stessi studenti e docenti. Lo sportello si inserisce in un più ampio progetto  che ha lo scopo non solo di supportare gli studenti della scuola secondaria di I grado ma di accompagnare e sostenere i docenti e i genitori degli alunni  sia della primaria che della secondaria, nel complesso percorso dell’attività didattico-educativa e genitoriale. La presentazione avverrà in presenza Si ringraziano in anticipo i docenti in servizio per la collaborazione. Si invitano i genitori a concedere le autorizzaziioni utili ai fini anche del solo intervento collettivo in classe. Per ogni chiarimento rivolgersi alla dott. Mallozzi, referente interna del progetto. Si allega in calce l’autorizzazione da consegnare ai coordinatori di classe.

AutorizzazioneSportelloAscolto 2022-2023