Versamento quota foto di classe

Il 3, 4 e 5 giugno verranno effettuate le foto per i tesserini scolastici.

Circolare n. 104 bis

Roma, 29 maggio 2013

Ai Rappresentanti di classe
Ai docenti di classe dell’I.C.

OGGETTO: Versamento quota per tesserino di riconoscimento e foto classe

Nei giorni 3,4 e5 giugno, come da calendario in allegato, verranno effettuati gli scatti fotografici per la realizzazione del tesserino di riconoscimento (per gli alunni delle classi prime della scuola primaria e secondaria 1° grado) e la foto di classe.

Come da delibera del Consiglio d’Istituto, la ditta aggiudicataria del servizio è la “Photo G” di Roma.

Un’ulteriore giornata verrà designata per slittamento del calendario proposto e/o alunni assenti.

Si prega di coordinare e di comunicare alle famiglie quanto segue:

1. Versamento quota tesserini –tutti gli alunni iscritti alle classe prime, tutti gli alunni nuovi iscritti e tutti coloro che avessero perso o danneggiato il proprio tesserino dovranno provvedere al versamento di € 5.00
  2. Versamento quota foto classe – tutti gli alunni interessati alla foto di classe dovranno provvedere al versamento di € 5.00

I rappresentanti di classe raccolte le somme potranno effettuare il versamento sul conto dell’I.C.:

• Banca popolare dell’Emilia Romagna v.le delle Provincie, 62 Roma

IBAN : IT58L0538703211000000092274

La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata in segreteria congiuntamente all’elenco dei ragazzi paganti.

f.to Il dirigente scolastico
dott.ssa Anna Maria Dema