Disposizioni relative all’uso dei telefoni cellulari

È autorizzato il solo ingresso di telefoni cellulari sprovvisti di capacità di connessione internet, di realizzazione di fotografie o filmati

Roma, 13 settembre 2013
Ai genitori degli alunni dell’Istituto

OGGETTO: Disposizioni relative all’uso dei telefoni cellulari.

Come da delibera del Consiglio d’Istituto del 10 settembre ultimo scorso, si comunica che è autorizzato il solo ingresso di telefoni cellulari sprovvisti di capacità di connessione internet, di realizzazione di fotografie o filmati.

Si ricorda altresì, ai sensi del D.P.R. n. 249/1998, circolare ministeriale 15/3/2007, il divieto dell’uso del telefono cellulare all’interno dell’Istituto.

Pertanto, gli alunni che porteranno il telefono cellulare a scuola lo consegneranno al docente della prima ora e lo ritireranno prima dell’uscita, alla fine delle lezioni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

f.to Il dirigente scolastico
Dott.ssa Anna Maria Dema