Archivio 2Senza categoria2 Febbraio 2022

28 Feb 22 - Concerto sinfonico-corale per il giorno 3 maggio- coro voci bianche scuola primaria

coro voci bianche scuola primaria

26 Feb 22 - Nell’ottica della “condivisione” del mondo di dentro con il “fuori”- Su la maschera

Nell’ottica della “condivisione” del mondo di dentro con il “fuori”

25 Feb 22 - Nell’ottica della “condivisione” del mondo di dentro con il “fuori”

il frottage: classi terze, scuola primaria.

11 Feb 22 - Carnevale: dalle mascherine alle Maschere

Nell’ottica della “condivisione” del mondo di dentro con il  “fuori”, copriamo le mascherine con le Maschere (classi seconde della scuola primaria)

11 Feb 22 - Laboratorio di storia. La nascita della civiltà: dalle “Terramare alle Ziqqurat”

Nell’ottica della “condivisione” del mondo di dentro con il  “fuori”, si allegano di seguito i lavori delle classi quarte della scuola primaria.

9 Feb 22 - “Modellini di prismi freschi freschi di laboratorio di matematica!”

La condivisione della lezione di GeoLabMetria.

9 Feb 22 - Comunicazione alle famiglie-Quote servizio refezione

Si chiede di prendere visione della circolare 260
Si ringrazzia per la collaborazione.

4 Feb 22 - Presentazione dello sportello psicologico IDO, 10-02-2022- presentazione ai genitori della scuola primaria e secondaria

Presentazione dello sportello psicologico IDO, 10-02-2022. ore 17:00 LINK Meet

3 Feb 22 - Un preludio delle lezioni del Laboratorio di scienze quale laboratorio della comunicazione

Un preludio delle lezioni del Laboratorio di scienze – Sottotitolo: Dott. Francesco Mazzei (laurea in ingenreria) e dott. Nicolò Sperduti (laure in medicina e chirurgia)