Riorganizzazione orari di ingresso e uscita scuola primaria e secondaria di I grado a partire dal 02-11-2021

Roma, 29 Ottobre 2021

Ai genitori e al personale dell’istitutoRiorganizzazione oraria scuola primaria e secondaria di I grado a partire dal giorno 02-11-2021.

Si pubblica l’organizzazione oraria in oggetto con le modifiche resesi necessarie nella destinazione delle uscite.

Classi Entrata Uscita
Classi Quinte 8:10 (ingresso principale n. 3) 15:55
sez. A-B-C-D: ingresso principale n.3
(sez. D solo il giovedì)
Classi Quarte 8:10 (portoncino verde) 15:55
sez. A-B-C
Classi Terze 8:10 (ingresso principale n. 2) 15:55
sez. A-B-C ingresso principale n. 2
(sez. D solo il mercoledì)
Classi Seconde 8:20 (ingresso principale n. 3) 16:10
sez. A-B ingresso principale n. 3
(sez. D solo il martedì)
Classi Prime 8:20 (ingresso principale n. 2) 16:10
sez. A-B ingresso principale n. 2
(sez. D solo il lunedì)

Note:
 ingresso portoncino verde via Berengario
 ingresso principale 2, uscita centrale lato Berengario
 ingresso principale 3, uscita centrale lato Stamira

L’uscita del tempo antimeridiano negli altri giorni sarà: ore 13:10.

La scuola secondaria di I grado:

Classi Entrata Uscita
1A – 1B – 1C – 2C 8:00
portoncino verde proveniendo da via Berengario evitando affollamenti
uscita centrale lato portineria (scala interna lato palestra)
2A – 2B – 3A – 3B – 3C 8:00
entrata centrale lato segreteria (parte destra – scala interna lato ascensore)
uscita centrale lato segreteria (scala interna lato ascensore)

Inoltre, gli studenti con tempo scuola 36 ore, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì si fermeranno fino alle ore 16 per la mensa e le ore di laboratorio.

Gli studenti con tempo scuola 40 ore si fermeranno tutti i giorni fino alle ore 16 per la mensa e le ore di laboratorio.

Gli studenti del tempo prolungato (36 e 40 ore), nei giorni di mensa, alle ore 14, dopo aver fatto la cartella, andranno in bagno, si laveranno e disinfetteranno le mani e scenderanno rapidamente in mensa. Dopo aver effettuato il pasto, rientreranno in classe, effettueranno le ore di laboratorio e usciranno da scuola alle ore 16 dall’uscita di via Stamira.

Gli studenti del corso di strumento continueranno ad effettuare il rientro per lo studio dello strumento musicale, secondo gli orari comunicati loro dai rispettivi docenti, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 14-19.

Tutti gli insegnanti sono tenuti, come da contratto, ad essere in classe 5 minuti prima dell’ingresso.