Concorso e rassegna nazionale “Giovani Musici”

Sabato 17 maggio presso l’aula magna dell’università “La Sapienza” di Roma – Ingresso libero

Facciamo un grosso “in bocca al lupo” ai nostri allievi del corso musicale che sabato 17 maggio parteciperanno al Concorso e rassegna nazionale “Giovani Musici” presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

L’evento prevede l’esibizione di Cori e Orchestre giovanili provenienti da tutta Italia (la nostra orchestra dovrebbe esibirsi intorno alle 12 – 12,30)

Nel pomeriggio anche il concerto e la premiazione degli alunni vincitori (tra i quali anche quattro alunni del nostro istituto).

Saranno presenti l’On.Valentina Grippo, Presidente Commissione XII Turismo e Moda Comune di Roma; Emanuele Gisci, Assessore alle Politiche Educative e per la Famiglia, VicePresidente Municipio Roma II; il Prof. Eugenio Gaudio, Università La Sapienza Roma; il M° Stefano Palamidessi, Coordinatore Giovani Musici; Annalisa Pellegrini, Presidente Ass. Fabrica Harmonica; Stefano Lazzarini, Presidente Ass. Puntoeaccapo.

Il saluto istituzionale sarà dato dal Presidente del Municipio Roma II, Giuseppe Gerace.

Se volete, potete scaricare la locandina e il promo dell’evento.

FORZA RAGAZZI!!!!