FESTA DI FINE ANNO RISERVATA AGLI STUDENTI DELLA CLASSE TERZA

Festa di fine esami- giorno 27 Giugno dalle ore 19:00 alle 22:00- Parrocchia di Sant’Ippolito. Buon divertimento!

Il giorno 27 Giugno 2023, terminati gli esami di stato, gli studenti tutti sono invitati presso  La parrocchia di S. Ippolito dove è stata organizzata unmomento di festeggiamento.. Di seguito il volantino realizzato da Marco Rinalduzzi della classe 3 A. Si ringraziano per l’impegno e la tenacia nell’organizzazione le studentesse e gli studenti che hanno portato  avanti la proposta. Si ringraziano i genitori che hanno dato una mano (grande mano), nell’organizzazione logistica. Sono invitati i docenti delle classi terze per un saluto ai loro quasi ex studenti.

Volantino Festa 3 Media

A tutti gli studenti va l’augurio affettuoso di tutto il personale docente e non docente della Fratelli Bandiera.