Incongruenze RE Axios

[ 30 Ottobre 2023 19:00 a 30 Novembre 2023 19:00. ] Ricevimenti docenti scuola media diversi tra quanto vedono i docenti e quanto i genitori.

30 Ottobre 2023 19:00a30 Novembre 2023 19:00

A seguito dell’apertura dei periodi di ricevimento antimeridiano per la scuola secondaria di primo grado, si è constatato che le date di ricevimento inserite e visibili dai docenti non corrispondono a quanto è visibile ai genitori. Questo non dipende da noi, ma dal RE Axios.

Si cercherà di risolvere la situazione già dal mese di Dicembre. Nel frattempo si invitano i genitori a fare riferimento ai periodi di ricevimento pubblicati sul sito : qualora quelli sul RE Axios non coincidano, i genitori sono invitati a contattare direttamente il docente per mail.

Gli indirizzi mail d’istituto dei docenti della scuola secondaria di primo grado sono reperibili anch’essi al link indicato sopra.