Open day scuola primaria – 11 Gennaio 2023: visita dell’istituto

17:00a18:30

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA
Mercoledì 11 Gennaio 2023

Il nostro istituto Mercoledì 11 Gennaio alle ore 17:00 invita i genitori a visitare la scuola primaria in un percorso della durata di 45 minuti.

È necessario prenotare la visita compilando il modulo presente sul nostro sito specificando la fascia oraria prescelta:

• 1° turno ore 17:00;
  • 2° turno ore 17:45.

Si invita alla massima puntualità per garantire il regolare svolgimento delle visite.

Il programma prevede:

• la visita del PIANO TERRA dove sono ubicate la Palestra, la Palestrina riservata alla psicomotricità, lo spazio dedicato al Prescuola, la
    Ludoteca per le attività pomeridiane e le aule delle classi prime.
  • Una successiva visita del SECONDO PIANO dove nell’ ala destra, sono disposte tutte le aule dotate di smart board di ultima generazione per le
    classi seconde, terze e quinte e nell’ ala sinistra la Biblioteca e il Laboratorio di Scienze con la sua Mostra permanente .
  • INFINE, nella visita del TERZO PIANO dove nell’ala sinistra si trovano le classi quarte, anch’esse dotate di lavagne tecnologiche, sarà possibile,
    spostandosi nell’ala destra, apprezzare la meravigliosa Terrazza astronomica dedicata al grande Maestro Alberto Manzi.

Certi di poter soddisfare ogni vostra richiesta, vi attendiamo numerosi!!!