Open day scuola primaria – 3 Dicembre 2022: visita dell’istituto

[ 3 Dicembre 2022; 09:00 a 13:00. ] 3 Dicembre 2022 – per tutti gli interessati

3 Dicembre 2022
09:00a13:00

I genitori dei piccoli alunni frequentanti l’ultimo anno di scuola dell’infanzia o comunque interessati all’iscrizione presso le classi prime della scuola primaria, sono inviatati il giorno Sabato 3 Dicembre 2022 alla visita della struttura scolastica a partire dalle ore 9:00.

Al fine di scaglionare gli ingressi e assolvere ai protocolli di sicurezza, è necessario compilare un form di prenotazione .

Vi aspettiamo!!!

Link di prenotazione: Prenota il tuo Open Day!

Indicazioni e programma

OPEN DAY DI SABATO 3 DICEMBRE 2022 – scuola primaria

Il nostro istituto, Sabato 3 dicembre, svolge regolare attività didattica e  invita i genitori  a visitare la scuola in un percorso della durata di 45 minuti.

È necessario prenotare la visita compilando il modulo di prenotazione e specificando la fascia oraria prescelta:

• 1° turno  ore 09:00 – 09:45;
  • 2° turno  ore 09:45 – 10:30;
  • 3° turno  ore 10:30 – 11:15;

Si invita alla massima puntualità per garantire il regolare svolgimento delle visite.

Il programma prevede:

• la  visita del PIANO TERRA dove sono ubicate la Palestra, la Palestrina riservata alla psicomotricità , lo spazio dedicato al  Prescuola , la  Ludoteca  per le attività pomeridiane e le aule delle classi prime;
  • una successiva visita  del SECONDO PIANO  dove nell’ ala destra, sono disposte tutte le aule dotate di smart board di ultima generazione per le classi seconde, terze e quinte e nell’ ala sinistra  la Biblioteca e il Laboratorio di Scienze con la sua Mostra permanente;
  • INFINE, nella visita del TERZO PIANO, dove nell’ala sinistra si trovano le classi quarte anch’esse dotate di lavagne tecnologiche, sarà possibile, spostandosi nell’ala destra, apprezzare la meravigliosa Terrazza astronomica dedicata al grande Maestro “Alberto Manzi”.

Certi di poter soddisfare ogni vostra richiesta, vi attendiamo numerosi!!!