Portatori di Pace- scuola secondaria di I grado- I ragazzi del laboratorio del mercoledì

portatori di pace

condividiamo con la comunità scolastica l’attività sulla pace realizzata dai ragazzi che frequentano i laboratori pomeridiani del mercoledìe dai loro docenti.
“Dopo aver realizzato la “scritta umana” della parola pace nel nostro cortile, abbiamo chiesto ai ragazzi di riflettere sull’inutilità della guerra e sul valore della pace.”

Desideriamo ringraziare gli studenti in primisi, i loro docenti di laboratorio e quelli che dietro le quinte hanno fornito il supporto tecnico per la realizzazione del video.
Con la speranza di fare cosa gradita: che siano questi i nostri auguri per la domenica delle Palme in ottica ecumenica: la pace è di tutti.