Prove Invalsi 2012-2013

Nei prossimi giorni si svolgeranno le prove INVALSI rivolte a tutti gli alunni delle classi seconde e quinte della scuola Primaria e delle classi prime della scuola Secondaria di I grado, secondo il seguente calendario:

• 7 Maggio 2013: prova preliminare di lettura (decodifica strumentale) della durata di due minuti per la II primaria e prova di Italiano per la II e V primaria;
  • 10 maggio 2013: prova di Matematica per la II e V primaria e Questionario studente per la V primaria.
  • 14 Maggio 2013: prova di Italiano, Matematica e Questionario studente per la classe I della scuola secondaria di primo grado;

Le prove si svolgeranno  in modo che agli allievi sia consentito di lavorare nelle condizioni migliori possibili, nella massima tranquillità e nel rispetto delle procedure stabilite a livello nazionale.

Per ulteriori informazioni www.invalsi.it

Materiali Docenti: