Segnalazione difficoltà iscrizioni

A seguito di segnalazioni di difficoltà ad effettuare le iscrizioni on-line, la scuola rinnova la disponibilità ad supportare le famiglie

Circ. n.

Roma, 12/02/2013

Ai Genitori Scuola dell’Infanzia Comunale Fratelli Bandiera

Classi V scuola Primaria
Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Iscrizioni A.S. 2013-2014

Sono pervenute numerose segnalazioni di difficoltà operative per le iscrizioni on-line.

Si rinnova la disponibilità dell’Istituto a supportare le famiglie che avessero difficoltà ad effettuare l’iscrizione da casa nei seguenti giorni:

martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 referenti: Ins.ti Mallozzi, Cozzi, Mazzei

venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Inoltre per coloro che saranno impossibilitati nei giorni suddetti, sarà possibile compilare il modello cartaceo e la scuola stessa provvederà ad inoltrare l’iscrizione.

Si ricorda infine che sarà possibile effettuare le iscrizioni finoal giorno 28 febbraio 2013.

Si invitano i Docenti a darne ampia divulgazione.

Si ringrazia per la collaborazione

f.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Anna Maria Dema