USB – sciopero breve primo Collegio Docenti

USB – sciopero breve

Come da nota dell USR. prot. 23024 del 28 agosto u.s., si riporta quanto segue:

“COMPARTO SCUOLA. Usb – Pubblico Impiego – Scuola. Sciopero breve delle attività funzionali del personale docente durante il primo collegio dei docenti prima ora di servizio del personale ATA, in Italia e all’estero, a tempo indeterminato e precario dal 1 settembre 2014 e successivi”

L’Unione sindacale di base USB Pubblico Impiego – Scuola ha proclamato le seguenti azioni di sciopero:

a) lo sciopero breve di un’ora delle attività funzionali all’insegnamento durante penultima del primo collegio docenti così come predeterminata in fase di programmazione dai piani delle attività di ogni singola istituzione scolastica, di tutto il personale docente in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado, dal 1 settembre 2014 e successivi, nella data così come definita in fase di ogni programmazione dai piani delle attività di ogni singola istituzione scolastica.

b) la prima ora di servizio di tutto il personale ATA in servizio in ogni istituzione scolastica nello stesso giorno del primo collegio docenti così come indicato nel punto precedente.”

cfr. http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=9346